sabato 2 luglio 2011

...facciamo il Punto...

La presentazione all'Agenzia Giovani del 30 giugno 2011 è stata realizzata con grande successo anche grazie all' attiva collaborazione di due ragazzi, Valentina e Vincenzo, che si sono adoperati  davvero al meglio delle proprie potenzialità per organizzare l'evento  e  mettere a proprio agio  gli  Illustri Ospiti nonchè "relatori.
Infatti sono intervenuti  la D.ssa Blasiotti, ex Dirigente del Circolo Didattico di Atri ed il M° Sandro Melarangelo, famoso  Pittore e Mecenate Teramano, i quali a loro volta  hanno reso  la serata   viva,  dinamica,  particolarmente emozionante.
Il tour di presentazione  de   IL CANTO DEL CIGNO ROSSO era iniziato  il 23 giugno dalla Biblioteca Delfico, dove era invece intervenuta la Prof.ssa F.Ricci, docente di Etica Pubblica presso l'Università di Teramo.
Riflettere sulla mia scrittura da molteplici punti di vista ci aiuta a scoprire le vere potenzialità de IL CANTO DEL CIGNO ROSSO, un'opera che è stata definita  "cinematografica" nel suo essere contenitore di linguaggi(musicale e grafico-pittorico)  comunque  amalgati in un unico colore...Il vitale ROSSO.

Con la presente comunicazione, intendo ringraziare inoltre tutti coloro che, a vario titolo,si sono adoperati per  diffondere e pubblicizzare il mio romanzo.

Un doveroso ringraziamento è quindi indirizzato  alle redazioni de L'impronta L'Aquila  e soprattutto de   IL CORRIERE D'ABRUZZO che hanno dimostrato particolare interesse ed apprezzamento nei confronti della mia NON CONVENTIONAL LITERATURE.

Federica Ferretti.

Nessun commento:

Posta un commento