venerdì 30 dicembre 2016

#vintageodemode per tutti i gusti: Versace si porta con il montone ecologico e le scarpe Primadonna

Carissime/i Amiche/i, rieccomi come promesso!

Manca davvero poco allo scoccare della fatidica mezzanotte.

Siete pronte?


Io avrei in mente altre idee davvero ghiotte!

Giusto per non tradire il filo conduttore dello scorso post, a proposito di #vintageodemode, dal mio armadio, avrei scovato un Versace autentico, targato fine anni '90!

Quante di voi lo hanno collezionato?






Per la preziosità del tessuto, laminato, sul rosa confetto, mi sembra adatto praticamente a tutte, perché, in effetti, questo pezzo è davvero d'autore!










In abbinamento, per restare fedeli al nostro mood nostalgico, ho scelto un paio di scarpe pressoché iconiche di Primadonna, ( 2006), tutte ricamante a mano, mentre sdrammatizzerei tutto questo luccichio, con una borsetta semplicissima, nera, leggermente bordata, tessuto su tessuto.


Per concludere al meglio questa carrellata di ricordi stupendi, ho rispolverato un altro must have degli anni 2000, che già l'anno scorso era tornato alla ribalta: il montone ecologico, rigorosamente rosso.

Chi ne ha possiede uno già da qualche tempo, non può che essere d'accordo: per il prossimo Capodanno, è la soluzione non solo più glamour, ma anche la più calda.
Allora, al solito, aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio a presto.
Federica





Nessun commento:

Posta un commento